Due graditi ritorni al Teatro Garage

Di il 24 Ottobre 2019

GENOVA-Sabato 26 ottobre alle ore 21, dopo il successo di “Occhi da triglia” tornano al Teatro Garage il regista e attore Fabrizio Lopresti e lo chef Alessandro Dentone con una nuova gustosa operazione di showcooking “Il tango segreto delle acciughe” in cui nuovamente la parola si unisce al gusto.

Se il tema nello spettacolo precedente erano storie e ricette siciliane, ora si ritorna in Liguria con una delle eccellenze del territorio per antonomasia: le acciughe che saranno le vere protagoniste di questa serata. Ne parleremo, ne sorrideremo, le gusteremo grazie alle ricette cucinate al momento da Dentone e offerte al pubblico dai nostri due mattatori, fra storie e curiosità da racconti di pescatori, vino bianco e acciughe da condividere, risate, musica e tango…

Volti noti della televisione, Fabrizio come regista tv e interprete, nei panni di Daiana “Wonder Woman”, della sitcom “Sensualità a corte”, Alessandro chef ospite delle più importanti trasmissioni sulla cucina come “La prova del cuoco”.

Domenica 27 ottobre alle ore 17 un altro ritorno alla Sala Diana. Dopo aver girato l’Italia con le sue commedie, in veste di autore, attore e regista facendo ridere intere platee, torna sul nostro palcoscenico uno degli attori di maggior successo degli ultimi anni, Marco Cavallaro che il pubblico genovese aveva applaudito nell’esilarante Pericolo di coppia e ora ci propone “Serata reloaded”

Uno spettacolo all’impronta, senza testo in cui improvvisa, sperimenta pezzi nuovi, pezzi storici rivisti e assicura “Io non lo so cosa accadrà, di sicuro ci saranno un bel po’ di risate…”. La promessa è quella del divertimento puro, in un clima da salotto di casa, tra amici. Cavallaro utilizza un canovaccio di base con una modalità che qualcuno ha associato alla Commedia dell’Arte, nell’accezione della “rappresentazione teatrale ove comici professionisti salgono sul palco improvvisando scene attraverso l’uso di tipi rappresentativi”.

Cavallaro ha iniziato la carriera artistica 25 anni fa, sviluppando “l’attitudine alla risata intelligente”, quella per la quale è necessario avere talento, ma anche determinazione e studio. 

Ingresso € 12,00 intero; ridotto € 9,00

Info e prenotazioni: Tel 010.511447 info@teatrogarage.it

UFFICIO TEATRO GARAGE via Repetto 18 r. Genova aperto al pubblico da lunedì a giovedì ore 15,00-18,00 e venerdì ore 10,00 -13,00 tel. 010.511447

Nei giorni di programmazione la biglietteria alla Sala Diana apre a partire da un’ora prima dello spettacolo fino all’inizio

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento