“Donkey Shot” apre la nuova edizione di “Orticalab, in scena!”

Di il 24 Maggio 2017

-GENOVA- Venerdì alle ore 21.00 al Teatro dell’Ortica ripartirà la serie di rappresentazioni teatrali “Orticalab, in scena!“, che porta sul palco dell’Auditorium Allende gli spettacoli esito di alcuni laboratori  che si sono svolti durante l’anno. Ad aprire la rassegna sarà il laboratorio di teatro per adolescenti condotto da Irene Gulli e Giancarlo Mariottini, con “Donkey shot“.

 

Il protagonista di quest’opera è Giangurotto, un bambino con un grande sogno: vuole fare l’attore. Ma il papà non sembra supportarlo molto, anzi, sembra che faccia di tutto per dissuaderlo, dal prenderlo in giro al cercare di abbandonarlo per strada. La loro storia si intreccia assurdamente con quella di due ladre imbranate, tre viaggiatrici bloccate all’aeroporto, una banda di cacciatori di taglie e due avventurieri in cerca del mare.

 

Il messaggio dello spettacolo è quello di sottolineare che inseguire i propri obiettivi è spesso difficile ma necessario.

 

TEATRO DELL’ORTICA

Venerdì 26 maggio ore 21.00
ORTICALAB IN SCENA!
“DONKEY SHOT”
di e con gli allievi del Corso di Teatro per Adolescenti
Leonardo Aloi, Alessandro Bonini, Maria Rita Casale, Maddalena Chiapparino, Margherita Curatelli, Nicole Giusti, Matteo Marchese, Emanuele Pepè, Alessia Sciutto, Asia Senatore, Marco Tirasso, Maria Tondina
regia di Irene Gulli e Giancarlo Mariottini
con la collaborazione di Chiara Martini

 

Per informazioni e prenotazioni: Teatro dell’Ortica –via S. Allende, 48 – 16138 Genova
Tel.: 010.8380120 ; segreteria@teatrortica.it ; http://www.teatrortica.it

Biglietto unico: € 5,00

 

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento