DEBUTTA IN PRIMA NAZIONALE “CITTÀ INFERNO”

Di il 8 Novembre 2016

 

Giovedì alle ore 20:30 debutta in Prima Nazionale “CITTÀ INFERNO” in scena fino a domenica al Teatro della Tosse.

 

La regia dello spettacolo e le partiture fisiche sono di Elena Gigliotti, che ha preso anche parte allo spettacolo insieme agli interpreti Rachele CanellaMelania GennaCarolina LeporattiDemi LicataElisabetta Mazzullo e Daniela Vitale.

 

 

La storia è liberamente ispirata al film di Pietro Castellani, “Nella città, l’inferno”. Scene dal film si alternano a scene interamente inventate dalla fantasia , ma soprattutto alle esperienze di vita delle detenute di cui racconta lo spettacolo.

 

Città / Inferno è un esempio di riassunto assoluto fra il teatro che la Gigliotti mette in scena, il cinema da cui prende ispirazione e il materiale documentaristico delle storie vere a cui si è ispirata.

 

 

Il prezzo del biglietto è di 14,00 €.

Lo spettacolo di domenica inizierà alle ore 18:30 anziché alle 20:30 come nelle precedenti serate.

 

 

Per informazioni chiamare il numero 010 2487011 o rivolgersi al sito internet www.teatrodellatosse.it

 

 

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento