DEBUTTA AL DUSE “IL RAGAZZO CHE AMAVA GLI ALBERI” DI PINO PETRUZZELLI

Di il 7 Dicembre 2016

 

Debutta martedì alle 20.30 al Teatro Duse lo spettacolo scritto, diretto e interpretato da Pino Petruzzelli, “Il ragazzo che amava gli alberi” prodotto dal Teatro Stabile di Genova. 

 

Tratto da una storia vera, lo spettacolo viene raccontato in forma di monologo del protagonista Rachid, un giovane venuto da un paese lontano e in cerca del suo posto nel mondo che durante una gita scolastica si appassiona agli alberi che gli ricordano la propria Terra ormai lontana.

L’amore di Rachid per gli alberi diviene la metafora portante dell’intero racconto: la metafora dell’amore e del rispetto che ogni uomo dovrebbe avere per le proprie radici.

 

 

Lo spettacolo rimane in scena al Duse fino a domenica 18 dicembre dal martedì al sabato alle ore 20.30 e la domenica alle ore 16.

La recita del giovedì, di ogni spettacolo in cartellone, inizia alle ore 19.30.

 

 

 

 

Per ulteriori informazioni visualizzare il sito www.teatrostabilegenova.it 

 

 

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento