Contest di Pobeba Airlines: una signora di Mosca vince e vola a Genova

Di il 2 Settembre 2019

GENOVA – Si è concluso pochi giorni fa il contest organizzato dalla compagnia aerea russa Pobeda Airlines, in collaborazione con Comune di Genova e Aeroporto Cristoforo Colombo, per promuovere il nuovo collegamento diretto Genova – Mosca della compagnia low-cost.  

«Un’efficace iniziativa di marketing per la promozione della ‘destinazione turistica Genova’ verso la Russia, un mercato in crescita e di primario interesse» ha spiegato l’assessore al Marketing territoriale Barbara Grosso.

«Le tante iniziative di marketing territoriale del Comune per promuovere Genova nella Federazione Russa stanno portando risultati importanti. – commenta Paolo Odone, presidente dell’Aeroporto di Genova – Grazie al nuovo collegamento low cost di Pobeda l’estate 2019 ha visto un forte aumento di turisti da Mosca. Il prossimo obiettivo è avere collegamenti anche nella stagione invernale e lavoreremo con il Comune per raggiungere insieme questo risultato».

Per vincere il concorso, lanciato sul social network russo VK.com dal 27 al 29 agosto, era necessario rispondere a sette domande su Genova, tratte dalle guide online redatte dai blogger e dai giornalisti russi che nel corso dell’anno hanno visitato la nostra città. 

Ad essere estratta a sorte tra coloro che hanno risposto correttamente è stata la moscovita Daria Kozlova, che si è aggiudicata il premio messo in palio da Pobeda: un volo verso Genova per due persone, con ingresso alla zona lounge del C. Colombo e il soggiorno, dal 15 al 17 settembre, in un hotel in centro città membro di Convention Bureau Genova. Quando ha appreso la bella notizia, Kozlova ha manifestato il proprio entusiasmo sui social: «Non ci credo! Il 15 settembre è il giorno del mio compleanno. Che bel regalo!». 

Le adesioni al contest hanno sottolineato ancora una volta il grande interesse dei cittadini russi per Genova, che apprezzano in particolare per la bellezza, per il patrimonio artistico e per la cucina.

C. S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento