“BEING BOBO VIERI”: AL BANANO TUTTI CON LA MASCHERA DEL BOMBER

Di il 6 Settembre 2016

Dopo l’edizione dell’anno scorso dedicata a Gianni Morandi, torna venerdì il Being Party nel locale del Porto Antico, quest’anno dedicato al calciatore latin lover

 

Qualche tempo fa tra il popolo del web girava la frase “Che fatica la vita da bomber”: non se sei Bobo Vieri, tra locali, vita notturna e modelle irraggiungibili ai tuoi piedi. Calarsi nei panni dell’ex calciatore bolognese e imitarne i ritmi sregolati, anche se solo per una notte, a Genova si può.

Venerdì dalle 22.30 al Banano Tzunami al Porto Antico, torna il Being Party, manifestazione che trasforma le persone comuni in vip e personaggi famosi. Dopo il successo dell’anno scorso, in cui il protagonista era Gianni Morandi, il Banano si cala nelle vesti di uno dei re assoluti dei social, dei gossip, della vita notturna e del calcio in Italia: Bobo Vieri.

Gadget, giochi a tema, 1500 maschere pronte per essere indossate e, naturalmente, tanta musica per scatenarsi proprio come ai party del bomber. Come di consueto, due saranno le piste: quella interna, con musica Special BoBo & Friends di Lemon Label e Alberto “Pernazza” Argentesi come vocalist, e quella sulla chiatta, con i deejay Fils de la Fête, PanamaChrome e Silver Pagoda che si alterneranno in consolle.

Per info sulla serata: 0102472970 o pagina Facebook del Banano Tzunami

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento