Bambi Guitar Fest, l’omaggio al chitarrista Bambi Fossati al Teatro Govi

Di il 3 Ottobre 2016

 

Sabato 8 ottobre alle 21 il Teatro Rina e Gilberto Govi (via Pasquale Pastorino 23) a Bolzaneto ospita la seconda edizione del Bambi Guitar Fest, un appuntamento imperdibile per onorare la memoria del grande chitarrista genovese Bambi Fossati, considerato come l’erede genovese di Jimi Hendrix. Sul palco tanti musicisti, per un serata tra ricordo, musica e rock: Garybaldi, Gleemen, Acustico medio levante, La linea di confine, Paolo Bonfanti, Mauro Culotta, Marco Zoccheddu, Gianni Martini, Claudio Cinquegrana e Aldo De Scalzi insieme ai Macramè.

Intervengono anche i musicisti genovesi Roberto Maragliano, Massimo Ben Trigona, Luca Cresta, Gabriele Marenco, Corrado Sezzi. Una serata imperdibile per gli amanti della chitarra, con numerosi maestri delle sei corde, per onorare la memoria di una musicista iconico e indimenticato, all’insegna dell’emozione e del divertimento.

Lo spettacolo è organizzato in collaborazione con Black Widow Records di via del Campo 6r.

 

C.S.

 

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento