Architettura e controversie, online la conferenza “Apologia delle lavatrici”

Di il 2 Novembre 2020

GENOVA – Il contesto, le ragioni e le qualità nascoste di una delle strutture genovesi del dopoguerra che più ha fatto discutere. La conferenza “Apologia delle Lavatrici” delle 17.30 di giovedì 5 novembre si pone l’obiettivo di superare i pregiudizi e analizzare a fondo storia e contesto dell’opera.

Il secondo appuntamento della rassegna “Fragile” organizzata dalla Fondazione dell’Ordine degli Architetti di Genova si terrà online. All’incontro sarà presente in qualità di ospite Antonio Lavarello, architetto e dottore di ricerca in architettura.

La conferenza verrà trasmessa online sul portale della Fondazione dell’Ordine degli Architetti Formagenova.it e, per chi non fosse interessato ai crediti formativi, su GoToWebinar.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento