Antonio Ornano torna al Sipario Strappato

Di il 15 Ottobre 2019

GENOVA- Sabato 19 ottobre alle ore 21 al teatro Il Sipario Strappato di Arenzano (via Marconi 165) si ride con il famoso comico Antonio Ornano in “Anthology”.

Lo spettacolo “Anthology” di Ornano, Simone Repetto, Carlo Turati e Matteo Monforte, per la regia di Davide Balbi, è un racconto di vita profondamente segnato da figure già evocate in scena.

Torneranno la famosa “crostatina“, la dolce metà di Ornano, donna vincente e prevaricatrice, i figli del comico, un bimbo biondo platino e una bimba di colore adottata in Etiopia, e poi sua madre, in una girandola di situazioni tutte da ridere, ma che serviranno anche a far riflettere.

Lo spettacolo infatti servirà anche a raccontare le fragilità e le inadeguatezze di un uomo alle prese con le sue paure quotidiane e le sue “schizofrenie”, come la difficoltà a rapportarsi con il razzismo e con il bullismo, come comico e soprattutto come padre.

Dunque appuntamento ad Arenzano con uno spettacolo che vuole essere come una festa «perché – spiega Ornano – per me ogni spettacolo al Sipario Strappato è sempre stato come una festa, è un modo di segnare un primo bilancio della mia carriera da comico, riassumento quello che sono stato in questi anni, dalle prime esperienze a Zelig agli spettacoli da monologhista fatti a teatro negli ultimi anni».

Biglietti: 12 euro, ridotto 10 euro. Info e prenotazioni: 3396539121.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento