All’Isola delle Chiatte il 22 agosto arriva “Storie di Sale” per Sea Stories Festival

Di il 19 Agosto 2021

GENOVA – All’Isola delle Chiatte arriva per Sea Stories Festival uno spettacolo teatrale per famiglie, “Storie di sale” che tratta le tematiche dell’inquinamento dei mari, il rapporto uomo-natura, la salvaguardia dell’ecosistema marino e il superamento delle proprie paure. Con  e i Michela Gatto e Andrea Tich lo spettatore scoprirà le bizzarre avventure del gabbiano Laros, del buon Colapesce, di Fata Morgana e del Naufrago dell’isola di plastica a cavallo tra teatro di figura, video animazione e teatro d’attore.

Sea Stories è il festival nato nel 2017 da un’idea di Igor Chierici per portare il teatro sull’Isola delle Chiatte: una location allora inedita che Sea Stories ha saputo animare con rappresentazioni ogni anno originali, filo conduttore il mare.

Biglietti: € 5,00 www.happyticket.it

Info e partner di EstateSpettacolo 2021

www.portoantico.it #estatespettacolo 2021

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento