“Alla stessa ora, il prossimo anno” al Teatro di Sori

Di il 22 Maggio 2017

-SORI- Questa sera alle ore 21.00 al Teatro Comunale di Sori andrà in scena “Alla stessa ora, il prossimo anno” di Bernard Slade con la regia di Massimo Chiesa.

 

La stagione di Soriteatro, affidata dal Comune di Sori a Teatro Pubblico Ligure con la direzione artistica di Sergio Maifredi, prosegue con questa produzione di The Kitchen Company con la regia di Massimo Chiesa, che ha diretto i due protagonisti Alberto Giusta e Alessia Giuliani.

 

Alla stessa ora, il prossimo anno” è un testo del 1975 di Bernard Slade, brillante autore canadese. Debuttò nello stesso anno a Broadway dove rimase in scena per quattro anni consecutivamente. Nel 1978 uscì nelle sale cinematografiche americane il film tratto dalla commedia con protagonista Alan Alda. È una commedia sentimentale di rara comicità. George e Doris entrambi sposati si incontrano per caso in un motel a nord di San Francisco e tra loro scatta subito la scintilla, complice una bistecca (specialità del ristorante del motel). Si spierà la loro storia d’amore attraverso sei atti e in due ore si assisterà alle loro peripezie sentimentali nell’arco di ventiquattro anni. I rispettivi consorti e i numerosi loro figli saranno conosciuti  anche attraverso i cambiamenti in atto negli Stati Uniti dal 1951 al 1975.

 

SORITEATRO

STAGIONE 2016/2017
Teatro Pubblico Ligure
Direzione artistica Sergio Maifredi

Lunedì 22 maggio 2017, ore 21
Teatro Comunale di Sori
Via Combattenti Alleati – Tel. 0185-700681

“ALLA STESSA ORA, IL PROSSIMO ANNO”
di Bernard Slade
Regia di Massimo Chiesa
Con Alberto Giusta e Alessia Giuliano
Produzione The Kitchen Company

 

Per info: www.soriteatro.it

 

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento