Al Teatro Sacco si racconta la magia del ciclismo

Di il 24 Ottobre 2019

SAVONA-Sabato 26 ottobre alle ore 21 all’Antico Teatro Sacco andrà in scena “Costante, la nuvola“: un viaggio nella magia del ciclismo,  sport nobile che affascina le folle da sempre.


A raccontarne le vicende epiche è il primo campionissimo, Costante Girardengo, che si materializza ad un giovane giornalista incaricato di scrivere un articolo sugli scandali del ciclismo moderno.


Polvere, fatica, pedali e poesia. Corse che durano giornate intere, sfide interminabili, gioie e sofferenze. Il ciclismo é tutto questo e se a raccontartelo è il piú grande di tutti, le storie diventano indimenticabili.

Per rispettare la normativa vigente sulla sicurezza, il Teatro ha una disponibilità di posti a sedere limitata, pertanto è molto gradita la prenotazione. 

INFO E PRENOTAZIONI: TEL: 331.77.39.633/ 328.65.75.729
EMAIL: info@teatrosacco.com
A seguire lo spettacolo una degustazione di prodotti biologici offerti da “Bio Bio”, una degustazione di vini offerta da “Punto Crena” e una degustazione di focaccia offerta dal panificio “La Vecchia Darsena”

COSTANTE, LA NUVOLA

DI LAZZARO CALCAGNO E MARCO RINALDI

CON DAVIDE MANCINI

REGIA DI LAZZARO CALCAGNO

PRODUZIONE TEATRO IL SIPARIO STRAPPATO

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento