A Villa Imperiale tre spettacoli per ridere d’agosto… ma anche prima

Di il 18 Luglio 2019

GENOVA – Giovedì 18 luglio alle 21.30 a Villa Imperiale nell’ambito della rassegna “Ridere d’agosto… ma anche prima” è di scena La Corte dei Ratti con Cupido in affitto di e con Teresa Vatavuk, Chiara Gnecco, Francesca Margagliano, Lucia Razeto.

Quattro donne. Quattro amiche da una vita. Ma anche se “l’amicizia è il matrimonio dell’anima” quando l’amore non arriva c’è un’unica soluzione…affittarlo! In un vortice di circostanze assurde ed esilaranti scopriremo cosa può succedere durante una tranquilla serata tra amiche.

Venerdì 19 luglio, ore 21.30, sempre a Villa Imperiale si recupera lo spettacolo di Massimo Olcese S-Coach previsto per il 9 luglio e saltato a causa del maltempo. Giocando sul doppio ruolo attore-coach nasce l’idea di uno spettacolo che informa sul tema con leggerezza e ironia e consente all’attore digressioni di ogni tipo che nascono anche dalla relazione che si crea con il pubblico. Ma S-coachè anche una seduta gratuita di coaching fatta alla platea e l’occasione di stimolare qualche cambiamento. Perché spesso non serve cambiare vita, basta cambiare occhiali.
Un’ora e un quarto di riflessioni e risate per dire cosa fa un coach e al primo incontro, cosa cambia nella vita dell’altro e pure nella sua.

Sabato 20 luglio è di scena la musica di Andrea Mora, Crooner italiano che propone il suo concerto “Essenzialmente Mora”, titolo dell’ultimo CD, con Claudio Romanelli – pianoforte, Guido Sais – basso, Matteo Ottonello – batteria. Il programma spazia nel grandissimo repertorio italiano da Bruno Martino a Gorni Kramer, Fred Buscaglione fino al grande Umberto Bindi con cui Andrea ha scritto alcuni brani.

Ingresso intero €14,00 – ridotto €11,00

Biglietteria a Villa Imperiale dalle 19.30

Info su TeatroGarage

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento