WINTER PARK, CHIUSURA IN BELLEZZA CON I SALDI

Di il Gennaio 9, 2019

Ultimo fine settimana per il parco giochi di piazzale Kennedy con sconti fino al 50%

GENOVA – Si avvia alla fine l’edizione 2018/2019 del Winter Park Genova, il luna park mobile più grande d’Europa che dal 1° dicembre ha animato a festa piazzale Kennedy.

 

 

L’ultimo fine settimana di divertimento si chiude all’insegna dei saldi, da venerdì 11 gennaio a domenica 13 gennaio sono infatti previsti sconti fino al 50% su tutte le attrazioni.

I visitatori potranno accedere agli oltre 135 giostre e giochi a prezzi vantaggiosi che a discrezione del singolo operatore potranno essere ridotti fino alla metà.

Il luna park mobile più grande d’Europa è aperto venerdì 11 gennaio dalle 14.30 alle 24, mentre sabato 12 e domenica 13 gennaio dalle 10.30 alle 24. Oltre alle attrazioni, sono presenti dieci punti food, in grado di soddisfare palati di ogni tipo.

 

 

È inoltre attiva una convenzione con Radio Babboleo, che quotidianamente mette in palio, attraverso giochi radiofonici, biglietti omaggio per il Winter Park. Anche il Museo Internazionale del Cinema Cine Ciak collabora con il Winter Park.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi accedere per lasciare un commento Login

Lascia un commento