Weekend dedicato alla gastronomia della Valpolcevera da Eataly Genova

Di il 15 Novembre 2018
Eataly

GENOVA – Un fine settimana dedicato alla Valpolcevera e alle specialità gastronomiche tipiche, sabato 17 e domenica 18 novembre da Eataly al Porto Antico di Genova.

 

 

Per l’occasione saranno proposti cibi portati da una valle che ha una gran voglia di rinascere. La Proloco della Valpolcevera offrirà a pranzo e a cena una selezione di salumi tipici, trofiette al pesto, corzetti al tocco di carne, arrosto di lonza di vitello con purè di patate, cima con misticanza, Mostardella con patate al forno e il dolce tipico San Giorgio.

 

 

Il ricavato delle vendite verrà utilizzato per il progetto “Eataly per Genova” a favore delle imprese commerciali della valle, penalizzate dalla tragedia del crollo di Ponte Morandi.

 

 

Tutte le materie prime sono fornite da produttori del territorio, dalla aziende Gastronomia pasta fresca Ferrari Certosa, Molino e Pastificio Moisello srl Ceranesi, Macelleria De Alti Stefano Pontedecimo, Pasticceria Poldo Pontedecimo.

 

C.S.

 


Info e prenotazioni 342 392 4638.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento