“Varigotti Festival”: venerdì tocca a Mladen

Di il 26 Luglio 2017

FINALE LIGURE (SV) – Venerdì 28 luglio la serata conclusiva del “Varigotti Festival” di Finale Ligure vedrà protagonista Mladen, giovane cantante genovese.

In piazza Lagorio Mladen proporrà una performance intimista, accompagnato da contrabbasso, archi, tastiere e percussioni.

Tra gli ospiti di questa edizione, Francesco Baccini e Mauro Ermanno Giovanardi, ex leader della storica band dei La Crus.

La manifestazione, giunta alla settima edizione, ospita ogni anno artisti e nomi noti del panorama musicale italiano come Yo Yo Mundi, Max Manfredi, Claudio Sanfilippo, Cristiano Godano (leader dei “Marlene Kuntz”), Piero Alloisio, Diodato, The Niro, Filippo Graziani, Francesco Tricarico e i Perturbazione.

L’ingresso è libero.

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento