“Urban Savana Festival”: la cultura afro ai Giardini di Plastica

Di il 25 Luglio 2017

GENOVA – Nell’ambito di “CreSta” (il Festival di creatività stanziale), giovedì 27 luglio arriva “Urban Savana Festival”, un evento che promuove la diffusione della cultura afro e delle sue ramificazioni: afro contemporaneo, hip hop, black culture, capoeira e samba.

Rassegna che prevede musica, danza e concerti, tutto dal vivo nella cornice dei Giardini di Plastica. A rompere il ghiaccio sarà una Open Afro sul palco piccolo; seguita da una Roda de Capoeira e da un Samba de Roda, sotto la targa dedicata a Paganini.

L'”Urban Savana Festival”, organizzato dall’Associazione italia di Capoeira e Rete Afronet, volgerà al termine con i due concerti principali sul palco centrale: Deramaenrama e i Sabroson.

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento