Università Popolare: al via l’anno accademico 2017/2018

Di il 11 Settembre 2017

GENOVA – Giovedì 14 settembre, alle ore 9 nella Sala del Maggior Consiglio di Palazzo Ducale, sarà presentato l’anno accademico 2017/2018 dell’Università Popolare.

Aprirà la mattinata Umberto Marciasini, presidente UniAuser Genova, per poi lasciare la parola ai referenti dell’Area Didattica dell’offerta formativa. Alle 11 sarà il turno di Pino Petruzzelli, col suo spettacolo “Chilometro Zero”. Al termine della presentazione saranno distribuiti ticket di prenotazione dell’iscrizione ai corsi, con l’indicazione del giorno e della fascia oraria in cui presentarsi presso la sede di UniAuser, in Via Balbi 29 per formalizzare l’iscrizione.

L’Università popolare UniAuser Genova, con 63 corsi ed oltre 1300 iscrizioni realizzate nell’ultimo anno di attività, si conferma come uno “spazio di apprendimento” davvero aperto a tutte le età ed alla portata di tutti, con la finalità esclusiva di contribuire ad attuare il diritto alla formazione ed alla conoscenza lungo l’intero arco della vita.

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento