United for Genova, raccolti più di 100mila euro in favore delle famiglie sfollate dopo il crollo del Morandi

Di il Maggio 8, 2019
Emilio Scappini

GENOVA – La riuscitissima manifestazione, che si è svolta nello scorso mese di Febbraio a Milano nella splendida cornice dell’Hotel Principi di Savoia, organizzata a scopo benefico per raccogliere fondi da destinare alle famiglie sfollate ed al Comune di Genova, dopo il tragico crollo del Ponte Morandi, ha raccolto la considerevole cifra di € 118.530,41.

Fondamentale per il successo della manifestazione, il patrocinio del Comune di Genova e della Regione Liguria la presenza di autorità e protagonisti del calcio italiano, dello sport azzurro, dello spettacolo, dei media e della cultura, che hanno partecipato alla Cena di Gala. Inoltre, vere protagoniste del grande risultato ottenuto sono state le istituzioni, quali Coni, FIGC, Lega Serie A, Lega Serie B, LegaPro, Associazione Italiana Calciatori e il Credito sportivo con il supporto dei club di Serie A e Serie B. Si ringrazia anche Armani Exchange, Audemars Piguet,  Azimut, Forte Village, Verga Gioielli, Infront, Groupm e Mastrolorenzi Orologi.

“United for Genova”, un comitato di professionisti del mondo del calcio e dello sport business che punta a raccogliere fondi da destinare in beneficenza, ha infatti provveduto, nei giorni scorsi a corrispondere formalmente al Comune di Genova l’importo di € 118.530,41 raccolto durante la manifestazione.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi accedere per lasciare un commento Login

Lascia un commento