Una serata dedicata ai più piccoli al Teatro Rina e Gilberto Govi

Di il 27 Ottobre 2016

 

Il Mago di Oz è uno dei libri per ragazzi più letti. La storia ha un’importante morale poiché dimostra come non bisogna guardare lontano per vedere ciò che è dentro di noi, durante un viaggio in cui i protagonisti superano gli ostacoli affrontando le proprie paure.

 

Il Teatro Rina e Gilberto Govi riapre così il sipario ai più piccoli sabato alle 20:30 con il primo spettacolo della stagione dedicati alle famiglie e ai ragazzi “Il Mago di Oz”. 

Lo spettacolo è tratto, appunto, dal classico della letteratura per ragazzi “La storia del Mago di Oz” di Frank Baum che diventa, nelle sapienti mani di Daniele Debernardi uno spettacolo per attori, pupazzi e grandi oggetti: realizzato con pupazzi in gommapiuma e in lattice e trenta cubi colorati in scena da cui esce una parte della storia. 

 

 

Uno spettacolo divertente, di grande ritmo e di grandi capacità trasformistiche che confermano ancora una volta la grande trentennale abilità del maestro Debernardi. 

 

 

Prezzi biglietto: posto unico 6,00 € 

Orari biglietteria: giovedì dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 18:30.

 

 

INFO:  010 7404707

 

 

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento