Una fiaba trasformata in ballata rock: l’ultimo spettacolo di Teatro Garage per i bambini

Di il 17 Luglio 2018

 

 

GENOVA – Questa sera il gran finale della sezione dedicata ai bambini “Ti racconto una fiaba…d’estate“, nell’ambito della Stagione estiva del Teatro Garage “Ridere d’agosto… ma anche prima”. Dopo il successo dei primi tre appuntamenti all’Isola delle Chiatte del porto Antico, la Compagnia Liberitutti propone, alle ore 21,00 a Villa Imperiale, lo spettacolo “Cappuccetto lupo rockdi Fiorella Colombo con Fiorella Colombo, Alessandro Gajetta, Giuseppe Pellegrini.

 

Uno spettacolo che parte dalla fiaba più antica del mondo per trasformarsi in una audace e coinvolgente ballata rock, dove i giochi dei ruoli vengono pian piano smontati per ricostruirne altri, con nuovi equilibri e nuove prospettive. Il gioco della vittima, del carnefice e del salvatore, ribaltato a tal punto da far prendere alla storia una nuova direzione e una nuova interpretazione: una versione caleidoscopica, mutevole come diverse sono le Cappuccetto rosso incontrate, le storie narrate e i finali che ne scaturiscono.
Una storia che racconta quanto la vita sia in attesa dei nostri primi passi verso nuove scoperte, incontri e misteriose avventure. Ed anche il bosco pieno d’insidie e paure potrebbe trasformarsi in un luogo assai diverso da come gli altri lo descrivono.

 

posto unico € 7,00

 

 


 

 

c.s.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento