Una famiglia “all inclusive” per la grottesca commedia di Teatro Garage

Di il 17 Luglio 2018

 

 

GENOVA – Proseguirà domani, mercoledì 18 luglio, la Stagione estiva del Teatro Garage, alle ore 21.30 a Villa Imperiale, con lo spettacolo “Vizio di famiglia” di Edoardo Erba, per la regia Chiara Niccoli.

 

La vicenda inizia con una donna matura, Annalisa, che, animata dal forte desiderio di crearsi una famiglia, accetta la proposta di un agente imbonitore che le offre un pacchetto allettante: una famiglia già pronta e completa di marito, figli, suocera e governante tuttofare. La società del consumismo oggi offre tutto, basta spendere e la famiglia all inclusive è noleggiata, il contratto è già firmato. Ben presto, però, la povera Annalisa si renderà conto che non ha affittato la famiglia che sognava e dovrà così adattarsi ad un marito inconcludente, indifferente ed infedele, ad una strana suocera, a due figli di colore sempre assenti e ad una babysitter bella e tuttofare. La protagonista è spiazzata, vorrebbe tornare indietro, ma il contratto non permette ripensamenti. Intanto gli anni passano e le sorprese, specie alla fine, non mancano…
Un testo grottesco che fa riflettere, tra ironia e comicità, sul desiderio-bisogno di costruirsi il nido-trappola familiare, fonte infinita di gioie e dolori, ansie ed indifferenze. In scena Paolo Asta, Cristina Dal Farra, Gisella De Nicolò Maurizio Filingeri.

 

Intero 13,00 euro, ridotto 10,00.

 


 

Per informazioni e prevendite:

 

Tel. 010.511447 info@teatrogarage.it

 

 

c.s.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento