Un esperto naturalista fa da Cicerone alla mostra “Kryptos”

Di il febbraio 19, 2018

GENOVA – A una settimana di distanza dall’inaugurazione della mostra “Kryptòs” al Museo Doria, cominciano le visite guidate a cura dell’Associazione Didattica Museale.

 

Ogni sabato e ogni domenica alle ore 14.30, in compagnia di un esperto naturalista, scopriamo gli animali della mostra “Kryptòs” in una visita guidata interattiva.
L’attività è consigliata a partire dai cinque anni, dura un’ora e un quarto e il prezzo di 8 euro a partecipante comprende anche il biglietto di ingresso alla mostra. La visita si attiva con un numero minimo di 15 partecipanti.

 

A partire dal 2 marzo, verrà attivata anche la visita speciale “Indovina chi viene a cena”: il primo e il terzo venerdì del mese alle 18.30 i visitatori potranno assistere a un evento imperdibile per vedere da vicino gli animali ospitati e per osservare i curatori della mostra all’opera.
La durata è di un’ora e mezza, il prezzo di 10 euro a partecipante comprende anche il biglietto di ingresso alla mostra e la visita si attiva con un numero minimo di 15 partecipanti.

 

Per tutti gli eventi la prenotazione è obbligatoria al numero 334 8053212.

 

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi accedere per lasciare un commento Login

Lascia un commento