Ultimi giorni di Natalidea 2018 con spettacoli e tanti appuntamenti

Di il 19 Dicembre 2018

GENOVA – La Fiera di Genova ospita in questi giorni e fino al 23 dicembre Natalidea 2018 nell’edizione speciale dedicata ai commercianti e agli artigiani delle zone danneggiate dal crollo del Ponte Morandi.

Gli appuntamenti di giovedì 20 e venerdì 21 dicembre

  • Giovedì 20 dicembre le luci sul palco di Family Fun si accendono alle ore 17 con “Il Ritmo del Natale” a cura di Naica Asd. Per i bambini alle ore 17 nell’area laboratori ritorna il grande classico, la letterina a Babbo Natale. Alle ore 18 Acrobatic time con la Società Ginnastica Andrea Doria, a seguire Le ali per la danza in “Non solo Natale a tanto in più”. Alle ore 19.30 il Gruppo artistico I Malandrini di Genova dà vita ai “Pirati d’Egitto”. Chiude la giornata alle ore 20 “A passi di danza show”.
  • Venerdì 21 dicembre ad aprire le danze è Paisciun Dance Apparizione con “Aspettando il Natale”. I bambini, alle ore 17, possono preparare bellissime decorazioni natalizie con il supporto creativo di Miss Party Allestimenti per le feste. Alle ore 18 ginnastica artistica a cura di Blu Genova. Alle ore 19 “Espressione Danza” con Live Dance Genova. Alle ore 20.30 la serata si anima con le selezioni e il casting i “Miss Reginetta d’Italia”.

Info

Per raggiungere Natalidea, AMT ha attivato un collegamento bus tra la stazione Brignole e Piazzale Kennedy, la linea 10/ in servizio contestualmente agli orari di apertura dell’esposizione.

Natalidea è aperta fino a domenica 23 dicembre nel padiglione Joean Nouvel della Fiera di Genova

Giovedì dalle ore 15 alle ore 21.30, venerdì dalle ore 15 alle ore 22.30, sabato dalle ore 10 alle ore 22.30, domenica dalle ore 10 alle ore 20.

Ingresso gratuito, parcheggio a pagamento.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento