Ultimi due appuntamenti di “Donne in Jazz”: “Plankton” e il “Tina Omerzo Quartet”

Di il 24 Luglio 2017

SANTA MARGHERITA LIGURE – Questa sera, in piazza Caprera, sarà all’insegna del jazz “rosa”. La rassegna “Donne in jazz” porterà “Plankton”, complesso formato da Helga Plankensteiner (sax, clarinetto e voce. in foto), accompagnata da Michael Losch (piano), Matthias Schriefel (tromba). Gerhard Gschlossl (trombone), Enrico Terragnoli (chitarra, banjo) e Nelide Bandello (batteria).

Organizzato in collaborazione con il “Gezmataz Festival & Workshop”, “Donne in jazz” si concluderà mercoledì 26 luglio con il “Tina Omerzo Quartet”, formato da Tina Omerzo (piano), Marco Tindiglia (chitarra), Riccardo Barbera (contrabbasso) e Rodolfo Cervetto (batteria). L’ingresso è gratuito.

Mercoledì 26 luglio (ore 21), sempre a Santa Margherita Ligure ma a Villa Durazzo, si terrà un concerto di Memo Remigi dal titolo “E la chiamavano Estate…”. Remigi interpreterà sia propri successi, sia canzoni di Gorni Kramer e di D’Anzi.

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento