Tutti i sapori del mondo a Castello D’Albertis: riecco “DeGustibus”

Di il 5 Settembre 2017
Castello d'Albertis

GENOVA – Giovedì 7 settembre e venerdì 8 (dalle 18 alle 22) a Castello D’Albertis torna, per la quinta volta, “DeGustibus – Sapori del mondo”, occasione unica per venire a contatto con la musica, lo spettacolo, ma soprattutto con il cibo proveniente da ogni angolo del globo.

A quest’edizione di DeGustibus parteciperanno 19 paesi: Argentina, Cile, Ecuador, Colombia, Messico, Haiti, Uruguay, Perù e Venezuela rappresenteranno il centro-sud America; Eritrea e Kenya l’Africa orientale; Afghanistan, Pakistan, India e Giappone l’Asia; Francia, Polonia e Spagna per l’Europa, mentre per l’Oceania “toccherà” alla sola Australia.

Per l’occasione sarà possibile visitare la mostra “Per piccina che tu sia. Memorie e inquietudini dell’abitare” al prezzo scontato di 4,50€ (dalle 13 alle 22) e visitare i “Passaggi segreti”, a 6€.


Per informazioni e prenotazioni:

010 2723820

biglietteriadalbertis@comune.genova.it

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento