“Tra i vivi non posso più stare” in scena al Teatro Cargo

Di il 27 Gennaio 2017

 

Domani sera alle 21 e domenica alle 16.30 andrà in scena al Teatro Cargo uno spettacolo che viene ripetuto di anno in anno proprio in occasione della Giornata della Memoria, “Tra i vivi non posso più stare” tratto da ‘L’istruttoria’ di Peter Weiss e diretto da Laura Sicignano che ha collaborato alla versione teatrale curata da Matteo Spanò.

Gli interpreti sono Massimiliano Caretta, Sara Cianfriglia, Elena Dragonetti e Gianmaria Martini.

 

Un evento in cui si fondono musica, teatro e arti visive: lo spettatore è completamente immerso in un ambiente dove rischia di farsi sopraffare dalle emozioni. Fuori da ogni retorica, questo evento affronta il tema dell’Olocausto con occhi contemporanei: inevitabile poiché lo spettacolo è stato il crogiolo delle sensibilità di un ampio gruppo di giovani artisti provenienti da Conservatorio e Accademia, a confronto con professionisti più maturi, la regista e gli attori, tutti di ventennale esperienza.

 

 

 

Il biglietto è disponibile a 16 € intero e 14 € ridotto, sia al botteghino un’ora prima dello spettacolo, sia online.

 

 

Per maggiori informazioni chiamare i numeri 010 694240 o 010 694029, o su promozione@teatrocargo.it.

 

 

 

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento