Torna “Sbarazzo”, la caccia all’affare a Rapallo e Sestri Levante

Di il 8 Febbraio 2019

SESTRI LEVANTE – Torna “Sbarazzo”, un fine settimana di prezzi super stracciati organizzato da Ascom.

La delegazione di Sestri Levante, con il patrocinio del Comune, e la delegazione di Rapallo con C.I.V. CiVediamo ripropone l’attesa manifestazione.

Venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 a Rapallo e sabato 9 e domenica 10 a Sestri Levante le oltre 100 attività dei due Comuni che hanno aderito all’iniziativa, contribuendo così alla riuscita della manifestazione, presenteranno proposte scontate a prezzi stracciati per permettere a tutti di scatenarsi in una vera e propria caccia all’affare. L’offerta include abbigliamento e calzature, oggettistica home e da regalo, cosmesi e profumi, biancheria per la casa e la persona, cartoleria, pelletteria, libri, ottica,  articoli e attrezzatura per lo sport, valigeria e cappelleria, gioielli e bigiotteria. Non manca la ristorazione.

Anche quest’anno il Comune di Sestri Levante ha accolto la richiesta di ASCOM ed ha messo a disposizione gratuitamente, per i clienti dello Sbarazzo, il parcheggio di piazzale Grilli.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento