Torna la Fiera Primavera dal 1 al 10 aprile

Di il 16 Marzo 2016

Una fiera che vuole essere oggetto di orgoglio e di rilancio in un doloroso periodo di crisi. Ecco l’anima di Fiera Primavera 2016, arrivata alla 47esima edizione e aperta al pubblico dal 1 al 10 di aprile. Dieci giorni per più di 400 espositori, nel tradizionale appuntamento con gli acquisti di artigianato, arredamento e, in modo particolare quest’anno, con i consigli e gli investimenti sulla ristrutturazione edile, con una grande attenzione verso il risparmio energetico. Questo il fulcro del settore Pianeta Casa che, con i suoi 10mila metri quadri di esposizione, vuole essere un punto di riferimento per le famiglie.

La grande campionaria sarà a ingresso gratuito, con orario dal lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 22.00, il sabato e domenica dalle 11.00 alle 23, domenica 10 aprile chiusura alle 22.00.
La visita parte dalla tecnostruttura, dedicata a ospitare i motori, con le ultime novità del mercato, proseguendo poi con i caminetti, l’outdoor e lo spazio per il giardinaggio, piante e frutta.
La novità è l’area dedicata alla riqualificazione edilizia e al risparmio energetico, con Pianeta Casa nel padiglione Blu terreno, punto di riferimento annuale per chi ristruttura e arreda casa. Tutto per aumentare il valore del proprio immobile, migliorandone la classe energetica e usufruendo, sino a dicembre 2016, dei bonus fiscali sino al 65%.
Sarà fitto il calendario degli eventi tematici, dallo sportello energetico a quello del “condominio”, per porre domande sul funzionamento quotidiano dell’energia domestica.

Ci sarà spazio anche per il benessere, con estetica, agopuntura, cure termali, medicina olistica, massaggi e dietologia. Ampio spazio anche al settore food con sfiziosi di street food e take away, sulle banchine.

Tutte le informazioni su www.primavera-online.it

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento