Torna DrinkEat al Priamar di Savona

Di il febbraio 19, 2018

SAVONA – Torna da venerdì 4 a domenica 6 maggio “DrinkEat”,  il Salone del vino e dell’enogastronomia porta al castello del Priamar di Savona le migliori eccellenze del food & beverage italiane e straniere.

 

Con un’area disponibile di oltre 1600 mq coperti e 3000 mq all’aperto, la fortezza Priamar offre un’immagine ricercata e di raffinato impatto e vanta da anni una tradizione come sede di manifestazioni di successo rivolte al grande pubblico cittadino e ai turisti. Tre giorni in compagnia di etichette di vini pregiati, birre artigianali, food track , specialità ed eccellenze enogastronomiche di grande tradizione italiana.

 

Ma non finisce qui: a DrinkEat si può partecipare a numerose degustazioni guidate e organizzate ogni giorno da esperti sommelier e potrete anche informarvi sulla cultura del buon cibo e del buon vino alle conferenze degli esperti del settore food&beverage.

 

La terza edizione di Drink-Eat vi aspetta venerdì 4 e sabato 5 maggio dalle ore 17 alle 23 e domenica 6 maggio dalle 11 alle 21.


Per ulteriori informazioni, visita il sito web. 

 

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi accedere per lasciare un commento Login

Lascia un commento