Teatro Modena, spettacolo di beneficenza a sostegno di Mediterranea Saving Humans

Di il Novembre 15, 2018

GENOVA – Si terrà venerdì 16 novembre alle ore 21 presso il Teatro Gustavo Modena di Genova una serata speciale a offerta libera a sostegno di Mediterranea Saving Humans. Interverranno gli attori Moni Ovadia, Eva Cambiale, Pino Petruzzelli, il disegnatore Vauro, il giornalista Marco Preve, l’armatore sociale Alessandro Metz e il manager genovese Giorgio Moroni per raccontare il progetto della rete civica con scopi umanitari.

 

 

Lo spettacolo sarà anticipato da un aperitivo multi-etnico curato da Nati per soffriggere alle ore 19.

La serata al Teatro Gustavo Modena è promossa da Comunità San Benedetto al Porto, Cooperativa il Biscione, Arci Genova. Aderiscono ANPI Genova, Lega COOP Liguria, Suq Genova, CSOA Zapata.

 

 

La Mediaterranea Saving Humans è una rete civica costituita da un gruppo di associazioni, tra le quali l’ARCI, l’ANPI, la Comunità di San Benedetto al Porto di Genova, Ya Basta di Bologna, Sea-Watch e Greenpeace, con lo scopo di promuovere la cultura dell’accoglienza e della solidarietà.

 

 

C.S.


Per info

Domenico “Megu” Chionetti

Presidente Associazione Comunità San Benedetto al porto

3393641575

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi accedere per lasciare un commento Login

Lascia un commento