TEATRO DI GENOVA, PRONTO IL VOLO PER MOSCA CON “ERACLE”

Di il aprile 26, 2018

Lo spettacolo arriva al Festival Internazionale “Your chance”

 

GENOVA – “ERACLE” di Euripide, prodotto dal Teatro di Genova, va in scena domenica 29 aprile al Festival Internazionale “Your Chance” di Mosca.

 

Giunto alla sua 14° edizione, “Your Chance” è una prestigiosa vetrina internazionale che invita le migliori scuole di recitazione a rappresentare i propri spettacoli per scoprire nuovi linguaggi teatrali e creare un terreno di scambio professionale tra giovani attori e registi russi ed internazionali. Questo invito segue quello della scorsa stagione, quando il Teatro di Genova portò sul palcoscenico del Festival “La dodicesima notte” di Shakespeare, diretto da Marco Sciaccaluga, riscuotendo un clamoroso successo. La nuova convocazione conferma l’eccellenza della Scuola di Recitazione del Teatro di Genova e la crescente visibilità internazionale dello stesso Teatro.

 

ERACLE” è diretto da Massimo Mesciulam e interpretato da Giuseppe Brunetti, Roberta Catanese, Fabrizio Costella, Valentina Favella (anche assistente alla regia), Gabriele Furnari Falanga, Riccardo Marinari, Silvia Napoletano, Matteo Palazzo, Francesco Patané, Alessandro Pizzuto. Adattamento dalla traduzione di Laura Pepe, a cura di Massimo Mesciulam. Le coreografie sono di Claudia Monti, gli arrangiamenti di Riccardo Marinari e Matteo Palazzo, gli effetti sonori di Francesco Patané.

 

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Chiara Tasso e Chiara Gaddi. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi accedere per lasciare un commento Login

Lascia un commento