TEATRO DEL PICCIONE PORTA IN SCENA “PICCOLI EROI”

Di il 27 Gennaio 2017

 

Da lunedì alle ore 20.30 andrà in scena sul palco del Teatro della Tosse “Piccoli eroi” di e con Simona Gambraro, con la regia di Antonio Tancredi. 

 

Lo spettacolo è stato prodotto da Teatro del Piccione e  realizzato all’interno di “Tandem Europe – Project What is Home?” da Segni d’infanzia e Museo Benaki di Atene, in collaborazione con Cristina Cazzola, Festival Segni New Generation, Fondazione Luzzati, Teatro della Tosse, Istituto Comprensivo Genova Cornigliano.

Le scene sono di Simona Panella, le luci e la fonica di Cosimo Francavilla, i costumi di Francesca Marsella.

 

 

Eroi piccoli come Pollicino, piccoli come quando si deve ancora crescere, piccoli come quando si ha paura di non farcela. Ma anche piccoli perché invisibili agli occhi del mondo. Eroi con l’iniziale minuscola, dentro quella Storia maiuscola che procede inesorabile senza guardare in faccia nessuno.

 

 

Il costo del biglietto è di 14 €.

 

 

Per maggiori informazioni chiamare il numero  010 2487011 o visualizzare il sito www.teatrodellatosse.it.

 

 

 

C.S.

 

 

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento