Teatro Carlo Felice, ultimo appuntamento con “Domenica in Musica”

Di il maggio 25, 2018

GENOVA – Domenica 27 maggio 2018 alle ore 11.00, al Teatro Carlo Felice, l’ultimo appuntamento della rassegna Domenica in Musica.

Protagonista al pianoforte Aleksandra KASMAN, vincitrice del “Premio Roberto Melini”  III edizione, che presenta una programma di autori celebri, con una rarità: Sonata in Fa maggiore  KV 280 di Wolfgang Amadeus Mozart, seguita da due movimenti da LeTombeau de Couperin (“Prelude” e “Minuet”) di Maurice Ravel, una selezione dai Dieci pezzi da “Romeo e Giulietta” op. 75 di Sergej  Prokof’ev e la Sonata in fa minore op. 5 di Nikolai Medtner, brano di rara esecuzione, che concluderà il concerto.

 

L’iniziativa Domenica in Musica, realizzata, come lo scorso anno, con la partecipazione di Crédit Agricole quale main sponsor della rassegna, conferma l’attenzione di un pubblico genovese sempre più attento e desideroso di novità culturali, abbinate anche alla possibilità di ascoltare della buona musica sorseggiando un aperitivo nel primo foyer, ambiente suggestivo e raffinato a cura del Caffè del Teatro.

 

C. S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi accedere per lasciare un commento Login

Lascia un commento