Teatro Carlo Felice, il Musical Sunset Boulevard rinviato alla prossima stagione

Di il Marzo 7, 2019

GENOVA – La programmazione della corrente Stagione Artistica del Teatro Carlo Felice di Genova subisce una variazione.

Il Musical Sunset Boulevard previsto per aprile sarà sostituito “per motivi afferenti alla licenza dei diritti di Sunset Boulevard”, recentemente comunicati dalla Società di produzione, che sono andati oltre il periodo limite per riuscire a mettere in scena l’opera come da programma. Per preservare la qualità della messa in scena, questo ritardo obbliga il Teatro a posporre il titolo sulla prossima stagione o la seguente.

 

 

Mantenendo le stesse date e i relativi turni di abbonamento, in alternativa andrà in scena dal 12 al 14 aprile uno spettacolo con doppio titolo: Rapsodia Satanica, ovvero la proiezione dell’omonimo film del 1915-17 di Nino Oxilia, restaurato dalla Cineteca di Bologna, con le musiche originali di Pietro Mascagni eseguite dal vivo dall’Orchestra della Fondazione Teatro Carlo Felice.

Seguirà Gianni Schicchi di Giacomo Puccini con la regia del grande baritono Rolando Panerai, spettacolo andato in scena nel 2012,  in un allestimento del Teatro Carlo Felice. Dirigerà entrambe le opere il M° Valerio Galli.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi accedere per lasciare un commento Login

Lascia un commento