Teatro Carlo Felice: dopo il successo dell’Opera all’Arena del Mare si attende Rigoletto a Lubiana

Di il Luglio 31, 2018
Opera Click

 

GENOVA – Si è conclusa la manifestazione “Ti porto all’Opera”, con 4 recite sold out , grande successo ed entusiasmo soprattutto da parte di un pubblico fatto di molti stranieri e turisti che in questo periodo si trovano a Genova e nelle riviere liguri, amanti dell’opera e un’alta percentuale di giovani che abitualmente non frequentano il Teatro e hanno così colto l’occasione per vedere spettacoli a cui normalmente non sono abituati.
La manifestazione ha dato così l’opportunità di conoscere l’Opera lirica a tanti e ha risposto all’esigenza di una proposta artistica colta e popolare in città.

 

Buoni il risultato artistico e i commenti della critica per un debutto che non può che trasformarsi in un’abitudine. Alla fine della manifestazione il Sovrintendente e il Direttore Artistico sono saliti sul palco per ringraziare gli Interpreti, l’Orchestra, tutti i lavoratori del Teatro e naturalmente l’organizzazione di Porto Antico e prima di tutto le 5000 persone che hanno preso parte alle 4 serate, scusandosi con tutti quelli non hanno potuto assistere.

 

Ricordiamo che è in corso la Campagna abbonamenti, fino al 3 agosto sarà possibile usufruire di grossi vantaggi per chi acquisterà un nuovo abbonamento o confermerà il proprio.
Appuntamento a settembre per l’inizio della nuova Stagione, nel frattempo una parte del Teatro dal 27 al 29 agosto sarà a Lubiana nell’ambito del Festival Ljubljana con l’Opera Rigoletto.

 


 

 

 

c.s.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi accedere per lasciare un commento Login

Lascia un commento