Supernova Festival: al via domani la stagione concerti del Porto Antico

Di il 20 Aprile 2018

GENOVA – Parte domani sera la quarta edizione del Supernova Festival, che porta il meglio della scena indipendente in piazza delle Feste.

 

Annullato il concerto di questa sera di Colapesce, sono gli Zen Circus (QUI L’INTERVISTA) e i Kaufman (QUI L’INTERVISTA) a inaugurare la rassegna, domani dalle 20. Martedì 24 sarà il turno di Cosmo e dei Giocattoli (QUI L’INTERVISTA), mentre mercoledì 25 i Manitoba (QUI L’INTERVISTA) apriranno l’esibizione degli Eugenio in via di Gioia (QUI L’INTERVISTA).

 

 

 

Ma il Festival quest’anno si concede anche un appuntamento di carattere internazionale con i The Jesus and Mary Chain, band culto degli anni Ottanta, che il 22 maggio saranno gli attesissimi protagonisti sul palco di Piazza delle Feste. Dopo una breve pausa, Supernova Estate anche quest’anno sarà tra i protagonisti di Porto Antico EstateSpettacolo con due appuntamenti imperdibili: mercoledì 1 agosto all’Arena del Mare il concerto di Yann Tiersen, che sta già riscuotendo molto successo in prevendita, e l’inaspettato “Viaggio al termine della notte” con Elio Germano e Teho Teardo il 4 luglio in Piazza delle Feste.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento