“Suicidio o Delitto”: la controinchiesta sulla morte di Tenco domani al Novotel

Di il 17 Novembre 2017

GENOVA – Sabato 18 novembre, al Novotel di via Cantore, Roberto Edgardo Guida Farnesi presenta, dalle ore 16, la conferenza “Suicidio o Delitto. Controinchiesta sulla morte di Luigi Tenco”.

 

Interverranno la grafologa forense Sara Cordella, la psicopedagogista clinica, formatrice e criminologa Francesca Buffa, l’avvocato penalista Nicodemo Gentile e Pasquale Ragone giornalista, criminologo e scrittore, insieme a Nicola Guarneri, di “Le ombre del silenzio”, interamente dedicato ai misteri della scomparsa di Luigi Tenco.

 

L’evento, patrocinato dal Comune di Genova e dal Municipio VII Ponente, è in collaborazione con la Libreria Safigi e Nello Roberto Schiavone. L’ingresso è gratuito.

 


Per ulteriori informazioni:

Evento Facebook

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento