STREET ART FEST: ARTE URBANA, TATUAGGI E STREET FOOD A VILLA BOMBRINI

Di il 2 Giugno 2017

 

Bombolette spray e inchiostro sulla pelle, ma anche musica, danza e cibo di strada. Tutto questo e molto altro domani e domenica a Villa Durazzo Bombrini, durante lo “Street Art Fest”, manifestazione all’insegna dell’arte contemporanea urbana diventata popolare nella nostra città attraverso il progetto “Walk the Line” . L’evento, ideato e progettato da COOLturalMENTE e inserito tra gli appuntamenti estivi di Villa Bombrini, promuove la creatività e la cultura tra gli adulti, i giovani e bambini attraverso workshop, laboratori e corsi.

 

Una mostra fotografica verrà allestita a cura dell’Associazione Culturale Sintesi. Saranno presenti esibizioni di danza a cura di Spazio Danza, Groovies dance School e Vivodanza 91. A cura di Mirko Pisani di “Cornigliano Mon Amour” l’organizzazione del palco di domenica dalle 18 in poi con  break-dancer,  rapper e performance di freestyler con tutti giovani artisti del territorio. A rendere lo scenario più coinvolgente e pittoresco stand di tatuatori e body painters pronti a omaggiare la loro arte per i più audaci e curiosi.

 

Durante tutto l’evento, lo street-food, alcuni giocolieri e un mercatino di artigianato delizieranno il pubblico. Presente anche un’area Bimbi con baby parking.

 

Evento su Facebook https://www.facebook.com/events/321702744912486/

Per info: streetartfestgenova@gmail.com

 

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento