Spongebob sbarca all’Acquario per la Giornata Internazionale dell’Infanzia

Di il 17 Novembre 2017

GENOVA – Domenica 19 novembre, in occasione della Giornata Internazionale dell’Infanzia, l’Acquario di Genova ospita una giornata speciale in compagnia di Spongebob, organizzata da Nickelodeon e NickJr, i due canali di Viacom Internazional Media Networks Italia con cui la struttura collabora da diversi anni.

 

L’obiettivo è regalare ai visitatori una giornata indimenticabile, ricordando che il gioco è un diritto per ogni bambino. Diverse le attività previste: dai disegni e giochi nell’area dell’Acquario dedicata a Spongebob, l’inconfondibile spugna gialla in onda tutti i giorni su Nickelodeon, Sky 605-606, alle speciali visite guidate alla scoperta dei segreti di Bikini Bottom e delle vasche dedicate al suo mondo fino alla possibilità di incontrare proprio lui, Spongebob, nell’Area Coralli all’interno della Nave Blu.

Le attività sono comprese nel prezzo del biglietto di ingresso all’Acquario e sono consigliate per i bambini di età dai 3 agli 11 anni. Si svolgeranno dalle 10 alle 17 con partenze delle visite speciali alle ore 11-12-14-15-16 (durata circa 30 minuti). Non è richiesta la prenotazione.

 

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento