Spettacolo musicale con Mladen in piazza Fossatello

Di il 9 Aprile 2018

GENOVA – Sabato 14 aprile il CIV Fossatello propone uno spettacolo musicale con Mladen al Border Cafè di Piazza Fossatello.

Si comincia alle 16.30 per andare avanti fino all’imbrunire. La performance sarà una festa di suoni e colori a tema con il Festival dei Morti Viventi che verrà celebrato nella serata.

Mladen si esibirà con l’accompagnamento dei musicisti Raffaele Amici alle percussioni, Alessandro Puccio al basso e al flauto traverso, Andrea Macciò alle tastiere e alle chitarre. Brano portante dello spettacolo sarà il singolo di Mladen Felicità che verrà proposto in diverse rivisitazioni.

Durante lo spettacolo interverrà la ballerina di danza del ventre Hania, direttrice artistica della scuola Essential Oriental Dance diplomata a Buenos Aires all’Accademia Arabian Dance School.

C. S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento