Spazio Giustiniani presenta la nuova collezione primavera-estate

Di il aprile 10, 2018
Spazio Giustiniani

GENOVA – Spazio Giustinianishowroom nel Centro Storico (piazza Giustiniani) dove arte, storia e modernità si fondono, ospita venerdì 13, sabato 14 e domenica 15 aprile (dalle 15 alle 22) “Emu”, evento durante il quale presenta la nuova collezione primavera-estate. Alle 19 è inoltre previsto uno showcooking tecnico con degustazione, organizzato in collaborazione con KitchenAid e tenuto dallo chef Daniel Spaloghe.

 

In Spazio Giustiniani non poteva mancare una proposta outdoor: Emu. Forte delle sue radici sviluppate in oltre 65 anni di storia, dimostra sensibilità e vocazione internazionale, che rendono le sue collezioni d’arredo per esterno adatte ad ogni contesto, sia nel settore professionale che in quello privato. Alcuni tra i più noti designer internazionali quali Arik Levy, Christophe Pillet, Paola Navone, Patricia Urquiola, Jean Marie Massaud, Stefan Diez, Jean Nouvel, Samuel Wilkinson, lo studio Chiaramonte/Marin, Florent Coirier, Sebastian Herkner e Patrick Norguet, collaborano con EMU per la creazione delle collezioniDivulgare la cultura italiana del vivere all’aperto, producendo arredi di design che uniscano tradizione, innovazione tecnologica e qualità: questa la mission aziendale per creare prodotti unici che durino nel tempo.

 

In caso di condizioni meteo avverse, l’evento sarà spostato all’interno di Spazio Giustiniani. L’ingresso a tutti gli appuntamenti è libero. Per partecipare allo showcooking con Daniel Spaloghe, è fortemente consigliata la prenotazione allo 010 0942418 o via mail a eventi@spaziogiustiniani.com.

Su Giulio Oglietti

Cresciuto tra la nebbia e le risaie del Monferrato, è a Genova dal 2013. Laureato in Scienze Politiche e laureando in Informazione ed editoria, inizia il tirocinio a GOA a luglio 2017, dove rimane come collaboratore da novembre dello stesso anno. Metodico e curioso, è determinato a diventare giornalista.

Devi accedere per lasciare un commento Login

Lascia un commento