“Sogni in Scatola”, le arti circensi creano le immagini al Teatro del Ponente

Di il Aprile 4, 2019
Beppe

GENOVA – La stagione al Teatro del Ponente di Voltri curata dal Teatro della Tosse prosegue sabato 6 aprile alle ore 16 con “Sogni in Scatola” che domenica 7 aprile sempre alle ore 16 sarà in scena a Genova al Teatro della Tosse per chiudere nel migliore dei modi la stagione 2018/2019 della Tosse in Famiglia.

“Sogni in Scatola” racconta le avventure di  due piccoli e buffi personaggi che creano attraverso tutte le arti circensi, senza parole, le varie e poliedriche sfumature delle cose della vita, dalla gioia all’amore alla guerra, in un mondo costruito da cartone, scatole e imballaggi, dove costruire la casa è un bisogno impellente. E i nostri due, dopo mille peripezie, ce la faranno realizzando nel contempo uno spettacolo poetico e divertente.

Quante cose può diventare una scatola? Una scatola può diventare all’occorrenza qualsiasi cosa, basta crederci.

“Sogni in Scatola” della compagnia Nani Rossi, la cui riuscita non ha bisogno delle nostre parole, ma è stampata sonoramente negli occhi e nel riso sfrenato del bambino che stava seduto dietro di noi. Qui Matteo Mazzei e Elena Fresch sono due piccoli e buffi personaggi che creano attraverso tutte le arti circensi, senza parole, le varie e poliedriche sfumature delle cose della vita, dalla gioia all’amore alla guerra, in un mondo costruito da cartone, scatole e imballaggi, realizzando nel contempo uno spettacolo poetico e divertente” (Mario Bianchi).

Per info

www.teatrodellatosse.it

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi accedere per lasciare un commento Login

Lascia un commento