Simonetta Guarino porta in scena “Gli allegri chirurghi”

Di il 26 Gennaio 2017

 

CICAGNA – Sabato alle ore 21 torna al Teatro di Cicagna Simonetta Guarino in veste di regista con lo spettacolo “Gli allegri chirurghi” del commediografo britannico Ray Cooney, messo in scena dalla Compagnia dell’Albicocca di Genova.

 

Gli interpreti dello spettacolo sono Riccardo Bottino, Giorgio Oddone, Franco Baldan, Mauro Donnarumma, Francesca Misley, Alessandra Pierotti, Alessandra Cavalli, Christian Palo, Rossana Lunardi. 

Come in tutte le farse del Maestro degli equivoci Ray Cooney, anche in questo spettacolo il meccanismo funziona continuamente, scatenando situazioni, battute e personaggi sull’orlo della follia e della comicità esilarante.

 

 

Alle ore 20 il Teatro di Cicagna offrirà l‘Aperiteatro offerto a tutti gli spettatori.

 

 

 

Il costo dei biglietti è di 10 € intero e 8 € ridotto. 

È possibile effettuare la prenotazione del biglietto chiamando al numero 010 8315206 o via SMS al numero 349 0960750 indicando data dello spettacolo, proprio nome e cognome, numero di posti.

I biglietti prenotati vanno ritirati entro 30 minuti prima dell’inizio dello spettacolo.

 

 

 

Per maggiori informazioni chiamare il numero 0185 1908295.

 

 

 

C.S.

 

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento