Silent Disco a Villa Croce: in cuffia tre programmi firmati Biagini

Di il giugno 18, 2018

 

GENOVA – Venerdì 22 giugno, dalle 19, sarà a Villa Croce l’evento più atteso d’estate: apericena e poi a ballare nel parco vista mare con le cuffie della Silent Disco.

 

Sarà la più grande mai vista a Genova. Certamente anche la più originale, vista la location e la scaletta dell’evento in programma. “Silent Disco a Villa Croce” permetterà di ballare dal tramonto fino a notte fonda, immersi nel verde del Parco di Villa Croce con una vista mozzafiato sul mare. In un luogo unico, senza creare inquinamento acustico e potendo contare su centinaia di cuffie e su tre programmi musicali a propria scelta, firmati dal decano genovese dei dj, Alfredo Biagini. Il tam-tam sui social per un evento che lascerà certamente il segno, inaugurando l’estate di Genova e di Villa Croce, è già partito. Ad oggi (dunque a una settimana prima dell’appuntamento) fa prevedere un record di presenze: sono già 2500 le persone interessate all’evento.

 

Organizzato da Momentum Events, Silent Disco a Villa Croce prevede due opzioni: un’apericena con disco o il semplice noleggio della cuffia (nel primo caso si pagheranno 15 euro, nel secondo solo 10 euro).

 

Per tutti le cuffie wireless, tre Dj, tre consolle, tre generi musicali in simultanea: potrete ballare e scatenarvi ascoltando quello che vorrete, quando vorrete, nel rispetto del luogo e dei residenti. Ogni consolle un colore Rosso, Verde, Blu. Un canale 1 è programmato sulla musica rock anni ’80 e ’90, uno sulla musica latina e reggaeton e il terzo su house e deep. Insomma ogni gusto musicale potrà essere accontentato, per un divertimento da vivere immersi nella natura guardando il sole che tramonta sul mare.

 

«La peculiarità principale è che si potrà scegliere cosa ascoltare e come ballare; tutto senza disturbare il quartiere ed immersi in un’atmosfera magica. – dice Alfredo Biagini – Riunire e aggregare più persone con gusti diversi ed è una novità assoluta per Genova». 47 anni, genovese, da 30 anni dj in giro per l’Italia, Biagini manderà in cuffia anche i tormentoni dell’estate: «Oggi vanno alla grande gli anni ’80, anche tra i teenager. Ma i tormentoni ci sono eccome. Quest’estate scommetto su Alvaro Soler, che non sbaglia un colpo, sullo spottone Sammontana di J-Ax e Fedez e sulla nuova canzone di Luca Carboni».

 


 

Prenotazioni al numero 3703457471 o via mail a momentumitaly@gmail.com

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi accedere per lasciare un commento Login

Lascia un commento