Sapori al Ducale, appuntamento con la gastronomia rimandato a sabato 17 e domenica 18 marzo

Di il marzo 8, 2018

GENOVA – Ritorna anche a marzo (sabato 17 e domenica 18, dalle 10 alle 20) il consueto appuntamento mensile di Sapori al Ducale.

 

Una variegata rappresentanza di produttori regionali di qualità arriva in piazza Matteotti, che coniuga così gastronomia di qualità ai ricordi del Centro Storico. Olio, marmellate, conserve, olive taggiasche, salse, sottoli, taralli pugliesi lavorati a mano, conserve ittiche liguri, liquirizia calabrese, frutta e verdura di stagione, pesto, miele, erbe, spezie e tante altre specialità da tutte le regioni di Italia.

 

Sapori al Ducale, nata su iniziativa del Comune di Genova, è curata dall’associazione nazionale “La Compagnia dei Sapori”, in collaborazione con il “Gal Appennino Genovese” e la “Strada del Castagno”.

 

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Chiara Tasso e Chiara Gaddi. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi accedere per lasciare un commento Login

Lascia un commento