SANREMO 2019, PRIMI VERDETTI TRA I FISCHI ED ASCOLTI IN CALO

Di il 9 Febbraio 2019

La serata dei duetti, con la coppia vincitrice Motta-Nada, è stata seguita da 9,6 milioni di telespettatori, meno rispetto all’edizione del 2018 (foto copertina Ansa)

La serata dei duetti è stata vista da 9,6 milioni di spettatori, pari a uno share del 46,1%. Numeri rilevanti, ma comunque distanti da quelli fatti registrare lo scorso anno, quando l’auditel, nella quarta serata del 9 febbraio, era arrivato a quota 10 milioni 108 mila telespettatori, con il 51,1% di share.

Primi verdetti tra i fischi

Al termine della serata, è stato anche decretato il duetto migliore: questa prima vittoria è andata a Motta-Nada, per il brano «Dov’è l’Italia». Un verdetto accolto con fischi e urla di dissenso da buona parte del pubblico dell’Ariston. A decidere è stata la giuria d’onore presieduta da Mauro Pagani e composta da Elena Sofia Ricci, Claudia Pandolfi, Joe Bastianich, Serena Dandini, Ferzan Ozpetek, Camila Raznovich e Beppe Severgnini. A consegnare il riconoscimento è stato il governatore della Liguria, Giovanni Toti. Per ricordare la tragedia del ponte Morandi ed anche al tempo stesso per guardare alla rinascita, il premio simboleggia quest’anno la Lanterna di Genova ed è realizzato in filigrana ligure.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento