Rubik Teatro torna al Teatro Instabile con “Bestseller”, un noir in costruzione sul palco

Di il Marzo 26, 2019
Teatro Instabile

GENOVA – Rubik Teatro torna in cartellone al Teatro Instabile con “Bestseller – un noir senza copione”, uno spettacolo nato dalla fantasia dei torinesi Simone Alessio e Paolo Vallerga in scena sabato 30 marzo alle ore 21.

Uno scrittore si accinge a scrivere un romanzo giallo e lo farà in scena, seguendo i capricci dell’ispirazione.
I personaggi, all’oscuro delle scelte narrative dello scrittore, scopriranno presto di essere reali, vivi e padroni della scena al di là della volontà dello scrittore stesso, perché prendono vita e incrociano i propri destini in base ai suggerimenti messi per iscritto dal pubblico.
La storia cambierà secondo inattesi bivi e insospettabili risvolti, catapultando tutti nel cuore di un racconto totalmente imprevedibile. Questo rende il “romanzo” unico e irripetibile, originale alchimia di sentimenti e situazioni comiche.

Per info

Prenotazioni via web: http://www.rubikteatro.it/prenotazioni/Prenota_Step1.php
Prenotazioni via telefono: 342.0038132

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi accedere per lasciare un commento Login

Lascia un commento