Rubik e B-Teatro e portano al Teatro Instabile “Reset”

Di il 9 Novembre 2018

GENOVA – Sabato 17 novembre al Teatro Instabile di Genova va in scena la grande novità del cartellone di quest’anno: la compagnia di Rubik Teatro insieme agli attori torinesi di B-Teatro presenta “Reset”, da un’idea di Randy Dixon.

 

L’idea di questo spettacolo è tanto semplice quanto estrema: gli attori entreranno in sala bendati e, di volta in volta, si troveranno al centro di scenografie che non hanno mai visto prima, per creare nuove storie sotto gli occhi del pubblico. Un’altra sperimentazione, una nuova avventura che attori e spettatori vivranno insieme nel pieno spirito dell’improvvisazione teatrale, dove la forza creativa nasce sul palco in quell’unico momento irripetibile.


Per info e prenotazioni
Cell.3420038132
www.rubikteatro.it

 

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento