“ROOTS & BEER”: ALLE RADICI DEL ROCK CON ARTISTI INTERNAZIONALI

Di il Luglio 13, 2018
Pensare in un'altra luce

Dal 13 al 15 luglio, nello splendido parco di Villa Bombrini di Cornigliano, il Quaalude Rock Club organizza tre serate dedicate al jazz e al blues, le radici musicali da cui il rock ha preso vita.

 

 

GENOVA – Grazie alla direzione artistica di Alberto Malnati, artisti di fama internazionale si alterneranno sul palco di Villa Bombrini di Cornigliano, per tre serate di grande musica: venerdì 13 luglio l’inossidabile Lino Patruno, banjo e voce e Clive Riche, voce, accompagnato dalla Buddy Bolden Legacy All Star con Alberto Malnati al contrabbasso, Fabrizio Cattaneo alla tromba, Roberto Colombo alla chitarra, Stefano Guazzo al clarinetto e Rodolfo Cervetto alla batteria; ad aprire la serata la Louisiana Brass Band. Sabato 14 luglio saliranno sul palco di villa Bombrini la strabiliante Jessita Mc Kinney accompagnata da Bruno Marini all’organo Hammond, Chubby John al basso, BC Bag dietro i fusti, apre la serata Paolo Magnani seguito da Miki & The Red Rockets.
Domenica 15 luglio suoneranno invece il grandissimo Paolo Bonfanti con Nicola Bruno al basso elettrico e Alessandro Pelle alla batteria, aprono i Kid Combo e a seguire Fabio Ricchebono e gli Old Shoes Tom Waits Experience.

 

I concerti hanno inizio alle ore 18. I biglietti saranno in vendita online su TicketOne oppure presso Biggie in Piazza dell’Erbe 18, dalle 7.00 alle 3.00 (Telefono: 010 844 3109), Redhouse Strumenti Musicali Corso Ferdinando Maria Perrone, 22r, 16152 Genova (Telefono: 010 604 7013), Ostaia Da-u Neo Via Alfredo D’Andrade, 85r, 16154 Genova (Telefono: 010 604 3587), Antica Caffetteria Cabona Via di S. Bernardo, 22/R, 16123 Genova (Telefono: 010 246 8485) oppure direttamente pressola Villa a partire dalle 17 al costo di 12 euro a persona per il biglietto valido per un’unica serata. Per chi acquista i biglietti validi per tutte le serate in programma è previsto uno sconto pari a 6 euro sul prezzo totale. I posti sono a sedere. Sarà possibile cenare nell’apposita area drink & food attrezzata nel parco della Villa in collaborazione con il Biggie e con il Mastro Birraio Massimo Lupi.

 

 

Per raggiungere Villa Bombrini da:
• Voltri, Prà, Pegli , Sestri Ponente Autobus numero 1 fermata Cornigliano 4/Rizzolio
• Brignole Metro direzione Brin fermata Buozzi 2 poi prendere Autobus numero 1 o 3 e scendere alla
fermata Cornigliano 1/Giardini Melis
• Principe Autobus numero 3 e scendere alla fermata Cornigliano 1/Giardini Melis
Per informazioni +39 348 338 1908 oppure +39 339 353 4392
Gli eventi sono stati realizzati in collaborazione con Jazz Lighthouse e Louisiana Jazz Club
Ringraziamo Società Per Cornigliano per il supporto e la puntuale organizzazione.

 


 

 

c.s.

 

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi accedere per lasciare un commento Login

Lascia un commento